Corsi Ufficiali di campo FIP Piemonte

Vi piace il basket volete partecipare anche se non siete giocatori e vedere da molto vicino la partita , partecipate ai corsi gratuiti UDC della FIP Piemonte, la quale ha deciso di organizzare un corso a livello regionale che prenderà il via verso la metà di ottobre per terminare circa un mese dopo, in modo che per la fine dell’anno i partecipanti possano già prendere parte a gare ufficiali.
Il corso sarà in parte tenuto in presenza ed in parte in DAD: le lezioni in sala, divisi per macroarea di appartenenza, permetteranno agli aspiranti UDC di conoscere istruttori e designatori provinciali; gli appuntamenti online consentiranno invece di apprendere le nozioni necessarie rimanendo comodamente a casa.
Vi chiediamo quindi di diffondere il più possibile la notizia e di invitare e convincere i vostri tesserati e non (ragazze e ragazzi, donne e uomini) a prendere parte al corso; l’unico requisito necessario è aver compiuto 14 anni.
Gli interessati possono scrivere una mail a cia@piemonte.fip.it oppure prenotarsi direttamente tramite il modulo raggiungibile all’indirizzo http://www.fip.it/Regioni/piemonte/Prenotazione/Index.